Benvenuto

Perfeziona le tue capacità di lettura di tutti i tipi di immagine di medicina nucleare utilizzando la nostra piattaforma eLearning dovunque e in qualunque momento. eScan Academy è lo strumento più completo di eLearning attualmente disponibile per la Medicina Nucleare.

Sono già centinaia gli utenti tra ospedali e ambulatori specialistici in tutto il mondo, che traggono beneficio da questo strumento educazionale. Avrai accesso gratuito alla piattaforma per 3 mesi. Questo accesso è gentilmente sponsorizzato da B.S.N srl.

Dopo il periodo di prova gratuito, speriamo di avere il tuo supporto registrandoti a eScan Academy. Entrando nella nostra comunità di cliniche eccezionali avrai accesso ininterrotto al nostro servizio.

 

Cos’è eScan Academy?

Risorsa completa

eScan Academy comprende più di 1.300 casi di pazienti, selezionati, classificati, e segnalati dalla nostra comunità di esperti con punti didattici. Abbiamo creato più di 400 punti didattici che identificano immagini con casi particolari. In totale, i punti didattici assegnati sono più di 7.500 volte (in media, più di 5 punti didattici per caso). eScan Academy ha attualmente 24 corsi accreditati che coprono PET/CT, scintigrafia ossea, scintigrafia di perfusione miocardica, scintigrafia polmonare, scintigrafia tiroidea, renografia e scintigrafia dei recettori della somatostatina. Aggiornamenti con nuovi corsi e nuovi casi vengono aggiunti ogni mese/tre mesi.

eLearning innovativo

eScan Academy è un sito web educazionale per medici specialisti nel campo della Medicina Nucleare. Il sito contiene corsi in tutte le specialità nelle quali viene applicata la Medicina Nucleare. All’interno di ogni specialità, i corsi spiegano come leggere, analizzare e interpretare tutte le immagini rilevanti di Medicina Nucleare usando semplicemente un browser internet. Ciò include immagini planari, immagini grezze in modalità cine, SPECT, gate SPECT, SPECT/CT e PET/CT.

Alta qualità

eScan Academy è stato sviluppato da una comunità costituita da professionisti riconosciuti a livello internazionale esperti in corsi clinici di eLearning. I corsi vengono creati attraverso un affidabile processo di peer-review, in cui la qualità del contenuto del corso è garantita attraverso un processo di valutazione completo che include l’analisi e la discussione di tutti i casi medici e in modo particolare quelli con l’individuazione di punti didattici unici.